Grazie, grazie, grazie di cuore per aver destinato alla mia Fondazione il tuo 5 x mille!

Grazie a te e a tutti gli amici che credono nella nostra attività, possiamo offrire a molti pazienti un supporto fondamentale nel loro percorso di cura attraverso il Medical Coaching.

Il 5×1000 è una risorsa economica importante per la crescita delle attività.

Quest’anno in particolare riusciamo a sostenere un nuovo percorso di Medical Coaching per i pazienti onco-ematologici cronici e loro familiari dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova. Questo si aggiunge alla nostra presenza presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e l’Ospedale San Raffaele.

Il nostro obiettivo è quello di interagire con tutti gli Ospedali territoriali della Lombardia.

Un importante traguardo che condivido con te che mi segui e mi sostieni, donando un sorriso a chi si trova a combattere tutti i giorni con una malattia cronica, rispetto alla quale non si può abbassare la guardia se non mettendo in pericolo la vita del paziente.

Da quel piccolo seme da me piantato nel 2011 questa Fondazione sta crescendo, nel nome di mia madre che continua a vivere nel presente e nel futuro di questa opera.

Il Presidente,
Giovanna Ferrante