Sei un’Azienda

Aiutaci ad attivare un nuovo gruppo

Aiuta altri 15 Pazienti onco-ematologici cronici o donne con tumore al seno
Il nostro impegno è rivolto ai Pazienti onco-ematologici cronici e donne con tumore al seno, per loro abbiamo messo in atto il servizio gratuito primo in Italia di Medical Coaching, la soddisfazione del Paziente.

Raccogliendo 8.000 Euro potremo attivare un nuovo gruppo.

INSIEME possiamo fare la differenza

Innovazione

Il servizio gratuito di Medical Coaching, la soddisfazione del Paziente, è il primo percorso in Italia di sostegno ai malati onco-ematologici cronici e donne con tumore al seno. Sostenerlo significa creare un modello che potrà essere adottato dalle strutture sanitarie pubbliche.

Aggiornamento

Ti informeremo costantemente su tutte le nostre iniziative e su ciò che stiamo realizzando anche grazie al tuo aiuto.

Ritorno d’immagine

Contribuire a un progetto sociale consente all’Azienda di avere un ritorno d’immagine e far crescere il valore del proprio marchio.

Un ringraziamento verrà inserito nel materiale di comunicazione e sui media off e online.

Siamo disponibili a studiare una comunicazione personalizzata, per il miglior ritorno d’immagine verso l’azienda sostenitrice.

Benefici Fiscali

Sono previsti benefici scali per le donazioni liberali.

Scegli la modalità più idonea per la tua Azienda

Donazione

Con una donazione liberale puoi sostenere il progetto dimostrando così il tuo impegno filantropico e la tua responsabilità sociale. Tradurremo il contributo in aiuto e sostegno ai malati onco-ematologici cronici o donne con tumore al seno

Operazioni di Comarketing

Iniziative di co-branding, legate al marchio dell’azienda o ad un prodottospecifico (Cause Related Marketing) nalizzate al sostegno del progetto MPP e al coinvolgimento di clienti,consumatori e fornitori.
Un’efficace modalità per sensibilizzare e fidelizzare i propri clienti/consumatori.

Coinvolgimento dei Dipendenti

Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia verso la tua azienda, si possono coinvolgere e mobilitare i dipendenti in attività di raccolta fondi o a supporto delle iniziative della Fondazione.

Partecipazione a iniziative della Fondazione

Puoi contribuire partecipando o sostenendo alle iniziative promosse dalla Fondazione.

Insieme,
non si è soli!

Ogni donazione alla Fondazione Renata Quattropani ETS gode di benefici fiscali.

Vuoi diventare Sostenitore o Partner della Fondazione?

BONIFICO BANCARIO

IBAN:
IT47H0301503200000003450800

intestato a Fondazione Renata Quattropani ETS, indicando nella causale “Donazione Fondazione Renata Quattropani ETS”

VERSAMENTO
ONLINE

con carta di credito o prepagata