FINALE FAIR PLAY CUP 2019 a Roma e le Coppe della Fondazione Renata Quattropani Onlus!
Un torneo che rappresenta l’esordio pubblico della ๐˜•๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜๐˜ต๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ข ๐˜š๐˜ช๐˜ค๐˜ถ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ป๐˜ป๐˜ข ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ ๐˜ญ๐˜ข๐˜ท๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฐ ๐—ก๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ ๐—ฆ๐—ถ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ – ๐—ฆ๐—ฎ๐—ณ๐—ฒ๐˜๐˜†๐—ฝ๐—น๐—ฎ๐˜†๐—ฒ๐—ฟ๐˜€ arrivati al secondo posto. Il Presidente Giovanna Ferrante premia tutti i vincitori pronti a fermare la strage silenziosa delle cosiddette โ€œmorti biancheโ€. Come ha detto la squadra vincitrice dei Vigili del Fuoco: si lavora per vivere e non per morire!

Di questo bellissimo pomeriggio a Roma con Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro – Safetyplayers resterร  solidarietร , sicurezza e fairplay!

โ˜˜๏ธRINGRAZIAMO: Comitato Nazionale Fair Play, CONI, Nuova Organizzazione d’Imprese- Matteo Mondini official- Giancarlo Restivo

โ˜˜๏ธLe coppe sono donate dalla ๐น๐‘œ๐‘›๐‘‘๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐˜™๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐‘„๐‘ข๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘›๐‘– ๐˜–๐˜ฏ๐˜ญ๐˜ถ๐˜ด che sostiene la Ricerca Umana attraverso un innovativo servizio di ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—น ๐—–๐—ผ๐—ฎ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ป๐—ด.

Con la nostra newsletter sarai sempre aggiornato sulle attivitร  della Fondazione e sugli sviluppi della Ricerca. Umana.