Fondazione Renata Quattropani, aderisce alla campagna firmata da 45 organizzazioni non profit per invitare i propri donatori a non scordarsi di loro e a continuare a sostenerle in un momento in cui le categorie più deboli e indifese hanno ancora più bisogno del loro aiuto. Ringraziamo K- Comunicazionisociali e FCMedia per l’impegno e l’aiuto.

“Proteggi la tua solidarietà. continua a sostenere chi protegge i più fragili”: questo è il claim della campagna: un appello di tutte le onlus ai loro sostenitori affinché non interrompano le loro donazioni, perché “il coronavirus è una paura per tutti. per chi è malato, povero e solo è una paura in più.”
#nontiscordardiloro #sostienici #nonlasciamoindietronessuno

Un tuo piccolo gesto, può valere MOLTO!
Grazie.