banner-quattropani-INSIEME-02_WEB

Dopo 45 giorni oggi è l’ultimo giorni di Campagna Crowdfunding #INSIEME per la ricerca.

Che dire?

Innanzitutto grazie, grazie di cuore a quanti hanno accolto la richiesta di aiutare il cammino della Fondazione Renata Quattropani.

FERRANTE

Ogni vostra donazione ha aggiunto forza al sostegno economico indispensabile per continuare a conservare il lavoro delle due ricercatrici attive nello sviluppo degli studi sulla Leucemia Linfatica Cronica presso Ematologia dell’Ospedale Niguarda.

Conoscerete, attraverso il nostro sito, il percorso di questa ricerca che ovviamente deve continuare. In nessun campo scientifico i risultati sono immediati, è la tenacia ad essere indispensabile.

Per quanto riguarda me, tenacemente sarò al fianco di Ematologia di Niguarda.

niguarda

Nel nome del ricordo di mia madre e nel nome delle speranze dei pazienti per il futuro.

Oggi potete ancora contribuire, oggi potete ancora sostenere la ricerca scientifica insieme a noi!

Giovanna