5XMILLE

Puoi aiutare la Fondazione anche donando il tuo 5‰ attraverso i modelli 730, CUD e UNICO.

Ci aiuterai a sostenere la ricerca e soprattutto tutte le attività che svolgiamo quotidianamente.

5‰ Scopri Come

I modelli CUD, 730 e UNICO contengono un riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, dove firmare per sostenere la Fondazione Renata Quattropani, riportando il suo codice fiscale: 97571910153

Un consiglio ai nostri sostenitori: non considerate il 5 per mille come sostitutivo del contributo che avreste voluto offrirci, ma come gesto aggiuntivo che, ricordiamo, non costa nulla! Un grazie anticipato per il prezioso sostegno.

Ci sono tanti modi per sostenere la fondazione, scegli tu!

Il gesto più semplice è sempre il più importante, non dimenticarti di noi, rimaniamo in contatto! per rimanere sempre vicino alla Fondazione e alle persone che la vivono tutti i giorni ci sono tanti semplici modi: iscriviti alla newsletter degli amici compilando il modulo in questa pagina, oppure puoi seguici sui nostri canali social, siamo su twitter e anche su facebook! inizia a seguirci! non ti costerà nulla ma sarai sempre vicino a chi ne ha più bisogno.

Il tuo aiuto è importante