Impegnati con noi nella ricerca di nuove soluzioni per il miglioramento della qualità della vita dei pazienti onco-ematologici cronici e delle loro famiglie.
Scegli di sostenere il servizio Medici. Pazienti. Parenti.

5 X MILLE

È per la vita che ci battiamo. Per quella vita che anche se piegata e trasformata resiste.
Sostieni la vita non solo la cura attraverso i modelli 730, CUD e UNICO.
Il 5X1000 non ti costa nulla.

Scopri come

Devolvi il tuo 5×1000 a sostegno dei pazienti onco-ematologici cronici italiani e delle loro famiglie.

Nella tua Dichiarazione dei Redditi (CUD, 730 o UNICO) inserisci il codice fiscale 97571910153 nella casella dedicata a “Sostegno del volontariato” e apponi la tua firma.

Non considerare il 5×1000 come sostitutivo del contributo che avreste voluto offrirci, ma come gesto aggiuntivo che, ricordiamo, non costa nulla! Un grazie anticipato per il prezioso sostegno.

#DonaUnEmozione

Il percorso annuo di un gruppo di 20 pazienti in cura presso le strutture ospedaliere nostre partner e le rispettive famiglie,
ha un costo di € 8.000. Con € 25 doni un’ora per una migliore qualità di Vita del malato cronico.
Sostieni Fondazione Renata Quattropani Onlus.

Puoi sostenere il servizio di accompagnamento gratuito per pazienti onco-ematologici cronici
direttamente attraverso il pulsante qui sotto
.

Puoi utilizzare anche metodi tradizionali

VERSAMENTO POSTALE

Scopri come

C/C postale n. IT38S0760101600001038190540.
Intestato a Fondazione Renata Quattropani Onlus.
Indicando nella causale: “Donazione Fondazione Renata Quattropani”

VERSAMENTO BANCARIO

Scopri come

IBAN: IT 47H 03015 03200 0000 0345 0800.
Intestato a Fondazione Renata Quattropani Onlus.
Indicando nella causale: “Donazione Fondazione Renata Quattropani”

Partecipa ora alla campagna di raccolta fondi su Rete del Dono

Anche quest’anno partecipiamo alla EUROPE ASSISTANCE RELAY MILANO MARATHON con la nostra squadra di staffettisti. Contestualmente alla manifestazione abbiamo attivato una campagna di raccolta fondi su Rete del Dono attiva sino al 7 Settembre 2018. Scopri come funziona e sostieni il progetto Medici. Pazienti. Parenti.

Ci sono tanti modi per sostenerci, scegli tu!

Il gesto più semplice è sempre il più importante, non dimenticarti di noi, rimaniamo in contatto! per rimanere sempre vicino alla Fondazione e alle persone che la vivono tutti i giorni ci sono tanti semplici modi: iscriviti alla newsletter degli amici compilando il modulo in questa pagina, oppure puoi seguici sui nostri canali social, siamo su twitter e anche su facebook! inizia a seguirci! non ti costerà nulla ma sarai sempre vicino a chi ne ha più bisogno.