nuova-milano-marco-mariani

Il nostro amico Marco Mariani, in occasione della campagna crowdfunding “#insieme per la ricerca contro leucemia linfatica cronica”, ha dedicato il progetto fotografico “Nuova Milano” alla nostra Fondazione.  Puoi trovare altri fotografie scattate da Marco qui.

Abbiamo deciso quindi di creare un photo contest per chiedere alla nostra community di selezionare la foto più bella! Qui trovate tutto l’album completo

nuova-milano-2-marco-mariani

Inoltre abbiamo inserito nella scaletta ricompensa della nostra campagna la stampa della foto che più ti piace, donando 15 Euro potrai ricevere il “grazie digitale” che prevede un posto nella sezione Hall of Fame sul nostro sito ed il “grazie personalizzato” una lettera composta dal Presidente Giovanna Ferrante per esprimerti il suo più sincero ringraziamento. La puoi acquistare qui !

Cosa aspetti? Corri a vedere l’album completo, metti un like alla tua preferita e dona 15 Euro direttamente sul nostro sito per aggiudicarti le ricompense e sostenere #insieme a noi la ricerca scientifica contro la leucemia linfatica cronica.

Non smetteremo mai di dirti Grazie!