Cari amici,
vi aspettiamo martedì 24 settembre alle ore 19.30 nella splendida cornice del Ristorante Canter 1920 in Via Pegaso, 12 a Milano.

Per ritrovarci e stare insieme, ma soprattutto per aggiornarvi sulle nuove avventure che aspettano la Fondazione Renata Quattropani ONLUS.
Il percorso di Medical Coaching “Medici. Pazienti. Parenti” sta per entrare in altre realtà ospedaliere del territorio lombardo, ma il nostro desiderio è che questo nuovo messaggio arrivi a pazienti e famigliari in tutta Italia.

Insieme possiamo portare un sorriso a chi ha deciso di vivere al meglio la propria situazione di cronicità.

Vi aspettiamo!!! Confermateci la partecipazione entro il 18 settembre, mandando la vostra adesione al seguente:
✅Costo di partecipazione: € 50,00
✅IBAN: IT47H0301503200000003450800
segnalando come causale il nome della persona + apericena.

Per maggiori informazioni scrivi a:
info@fondazionequattropani.org