Benvenuti Amici,

Il nostro autunno   sarà inaugurato non solo  da un’eclissi lunare totale il 28 settembre, infatti il 3 settembre è la data più importate :  s’inaugura il nuovo sito di FONDAZIONE  RENATA QUATTROPANI ONLUS ed il suo Blog.

Giovanna, ce l’abbiamo fatta! Ti abbiamo chiesto tanto in termini emotivi, ma alla fine il tuo sogno si è avverato: un sito e un Blog dedicato alla Fondazione che tu hai voluto in ricordo della tua Mamma.  Nell’accompagnarti in questo percorso fatto di tante riunioni, mille telefonate,scambi di  mail , tutti noi ci siamo resi conto che l’amore si coltiva e si sviluppa anche nell’assenza. Una grande lezione di vita.

L’origine “ terapeutica” di questo sito si è trasformata nella voglia da parte di tutta la Redazione di aiutare l’Altro a stare meglio.

Mettere le parole su una pagina, per te che sei un’affermata scrittrice è facile, ma per noi  che non lo siamo   queste “ virtuali” pagine, sono enormemente bianche .  Ho scoperto però  davanti alla tastiera che pensando a te, alla tua risata, al tuo mondo nel quale siamo entrati tutti in punta di piedi, le prime parole che mi sono ritrovata a scrivere sono state Costanza e Dedizione.

Perché questo cara Giovanna ci hai insegnato con gentilezza e amore e  questo è il messaggio di oggi per gli amici di questo Blog “ Gli amici di Renata”: siamo qua per voi e vogliamo essere parte del vostro quotidiano raccontadovi  cosa succede, cosa fa Giovanna con la Fondazione, gli appuntamenti  a Voi dedicati.

Il Blog della Fondazione Renata Quattropani  sarà  informazione, interventi di  Specialisti che risponderanno alle Vostre domande, ma sarà anche un’isola felice dove ritrovarsi, soffermarsi, costruire nuove amicizie e ascoltare nuove storie.

Rimanete con noi…

ISCRIVITI ORA

Con la nostra newsletter sarai sempre aggiornato sulle attività della Fondazione e sugli sviluppi della Ricerca. Umana.
Prima di registrarti prendi visione della nostra Privacy Policy.

Grazie!