Da alcuni giorni ha avuto inizio la Campagna Crowdfunding #INSIEME.

banner-quattropani-INSIEME-02_WEB

Ripenso al 2011, quando ho dato avvio alla Fondazione che porta il nome di mia madre.

Non sapevo quale sarebbe stato il percorso, dove mi avrebbe condotta la volontà di creare una realtà che avrebbe sostenuto la ricerca per la Leucemia Linfatica Cronica presso Ematologia di Niguarda.

Volevo che attraverso questa Fondazione mia madre continuasse a vivere, volevo dire il mio “grazie” concreto al medico che l’aveva seguita per tantissimi anni – e che ora è il Responsabile Scientifico della Fondazione.

Piccoli passi hanno scandito il mio cammino; ora però la svolta. Ho un team al mio fianco, collaboratori che sono soprattutto amici, e attraverso il loro impegno generoso e incondizionato ho capito qualcosa di prezioso: insieme si raggiungono grandi traguardi.

Insieme. La parola che ho scelto per caratterizzare questa Campagna Crowdfunding.

I numeri che appaiono sul sito rappresentano le persone che stanno offrendo il loro contributo, il loro aiuto.

Numeri che celano volti sconosciuti che hanno compiuto un gesto meravigliosamente altruistico.

Grazie per tutto questo, che mi rassicura e mi sorregge, mi fa sentire parte di un #INSIEME!